venerdì 7 luglio 2017

dotto e abbandonato



Bello sentirsi amati.
Anche quando io non scrivo nulla al mattino, e non invio messaggi, ricevo pensieri da tutti quelli che mi vogliono bene. Come posso non ringraziare American Express, Telecom Italia, Enel Distribuzione, Vodafone Fibra e tutti gli altri? Come posso non emozionarmi, leggendo chi vuole farmi avere in regalo la guida per gli incentivi fiscali, i consigli su come preservare la mia bellezza, farmi avere un prestito fino a 60 mila euro o abbattere la rata del mutuo? 
Sono persone così intime, che si preoccupano di ogni mia difficoltà, suggerendomi come sconfiggere la sfortuna e le forze maligne, come avere una pancia scolpita in soli due giorni, come soddisfarla ogni volta che vorrà (sempre pronto per l'amore già dopo la prima compressa), o addirittura abbattere la noia in camera da letto, accendendo il fuoco nel mio rapporto.
Bello sentirsi così amati. Dopo che non vi ho scritto nulla per due settimane, non mi sarei aspettato tutta questa amorevole attenzione. Grazie davvero a tutti voi. Di cuore.
Cosa mi manca? 


Nessun commento:

Posta un commento