Ci sono giorni un po' speciali, senza necessariamente che siano del tutto belli...... Questo di oggi, è uno di quelli. E allora, tanto vale approfittarne, per iniziare qualcosa rimandato da tempo. Il titolo, lo ritrovero' piu' avanti quando, ne sono certo, inseriro' come prima teoria, quella di adelina e guendalina; le due oche degli aristogatti di disney, mi sono venute subito in mente quest'estate, per attribuire l'idea che ho avuto, nella spiaggia di pazzona, nel guardare delle mamme bellissime, con figliolette altrettanto bellissime (dove "bellissime" non ha alcun riscontro esteriore, ma come, per le foto in bianco e nero, si guardano gli occhi e tutto il resto non esiste).
Prometto che raccontero' questa prima teoria, che mi è piaciuto usare per dare titolo a questi appunti, appena saro' dell'umore (beh...si! l'unica cosa di cui sono sicuro, è proprio che buttero' giu' queste righe, sempre seguendo il gusto e il piacere di farlo, per evitare di perdere per strada l'idea che magari, balena in un momento, senza rischiare di lasciarne qualche pezzo per strada.
Sospendo qui.
Non prima di avere ringraziato l'angelo che cambia le vite di tutti. Di chi se ne accorge, e di chi non se ne accorge. Anche nelle giornate in cui le nuvole sembrano piu' grigie del solito.
Nessun commento:
Posta un commento